Tutte le garanzie che cerchi

  • RINNOVO AGEVOLATO: Sconto del 20% in caso di acquisto di un nuovo occhiale entro un anno dall’acquisto del primo*.
  • ASSISTENZA IN CASO DI ROTTURA: In caso di rottura o deterioramento degli occhiali graduati entro 2 anni dall’acquisto, offriamo il 20% di sconto per l’acquisto di una nuova montatura e/o delle lenti della stessa gradazione.*
  • GARANZIA PRODOTTO: La montatura o l’occhiale da sole acquistati hanno una garanzia di 2 anni sui difetti di fabbricazione, non derivanti dall’uso, per i quali è prevista la sostituzione della parte.
  • GARANZIA ESTETICA: Qualora dopo l’acquisto dei nuovi occhiali da vista non si sentisse perfettamente a Suo agio con la nuova montatura, offriamo 30 giorni di tempo per poter cambiare la montatura a condizione che sia in perfetto stato, utilizzando le lenti già acquistate.
  • 60 giorni di prova degli occhiali con lenti multifocali/progressive: Entro 60 giorni dall’acquisto e in caso di mancato adattamento all’uso delle lenti multifocali sostituiremo tali lenti con due coppie di lenti monofocali (una per correzioni da vicino e una da lontano) o con una coppia di lenti bifocali con le stesse caratteristiche.

*Gli sconti per garanzia non sono cumulabili con altre promozioni o convenzioni attive

La nostra storia

“Non è un azzardo affermare che a Imola la fotografia ha avuto come culla l’angolo fra via Emilia e via Cosimo Morelli” […]