Gli occhi sono un organo di senso molto importante è quindi necessario porre particolare attenzione ai nostri occhi e, in qualità di genitori, agli occhi dei nostri bambini ed al loro sviluppo visivo.

Gli esperti raccomandano di sottoporre al primo controllo accurato degli occhi al più tardi entro i tre anni di età. Il secondo esame andrebbe effettuato prima dell’inizio della scuola e poi ogni due anni, per poter rilevare ancora in fase iniziale i primi segni di deterioramento della visione.

Nel nostro punto vendita troverete un’ampia scelta di occhiali dedicati ai più piccoli: Ray-Ban, D&G e Swissflex Joy. Montature belle, leggere, resistenti e sicure per il benessere visivo di bambini e ragazzi.


Swissflex Joy, come piace ai bambini, come lo vogliono le mamme.

Coloratissimo e sempre pronto al divertimento, ultraresistente e sicuro in ogni occasione: sono le caratteristiche che rendono Swissflex Joy la scelta che mette d’accordo bambini e genitori. Le doti di perfetta aderenza sul viso, grazie alla modularità dei componenti, e l’estrema flessibilità del materiale biomedicale, che lo rendono resistente agli urti, lasciano i piccoli liberi di scatenarsi. E i genitori possono stare tranquilli.


Ray-Ban

I modelli più famosi di forma rettangolare, squadrata e rotonda. I tuoi occhiali da vista Ray-Ban preferiti nelle misure perfette per i bambini.


Dolce & Gabbana

Leggerezza, comfort ed adattabilità distinguono la collezione bambino, che gioca a “copiare” le forme di mamma e papà.