Contattaci al 054222173 oppure inviavi una mail a info@otticaferlini.com

Air Optix Aqua Multifocal

Air Optix Aqua Multifocal

Air Optix Aqua Multifocal sono lenti studiate per chi ha difficoltà a leggere i caratteri piccoli da vicino, una condizione nota come “presbiopia” che si manifesta generalmente dopo i 40 anni. Se desiderate una visione nitida a tutte le distanze – vicina, intermedia e distante -, le nuovissime Air Optix Aqua Multifocal potrebbero essere le lenti a contatto che fanno per voi.

Silicone Idrogel

Air Optix Aqua Multifocal, grazie al materiale con cui sono costituite (Silicone Idrogel) permettono una trasmissione dell’ossigeno fino a 5 volte superiore delle lenti multifocali tradizionali. Inoltre, come le altre lenti a contatto della famiglia Air Optix Aqua di Alcon, le Multifocal – umettano: un componente umettante unico si àncora alla superfice delle lenti. In questo modo si forma una delicata pellicola che permette alla palpebra di scivolare facilmente sulla lente. – conservano: il materiale aiuta ad umidificare le lenti riducendo così la disidratazione. – preservano: una superficie della lente ultra sottile con potere umidificante e resistenza ai depositi unici.
Le lenti Air Optix Aqua Multifocal posseggono una leggera colorazione azzurra, che non pregiudica la vista una volta indossate. Questa colorazione vi aiuta a maneggiare più facilmente le lenti mentre le indossate e a vederle più facilmente se vi dovessero cadere.